In poche parole...

"Messaggeri della Buona Notizia di Nazaret"

A Nazareth noi ci Consacriamo, viviamo la Comunione fraterna e Annunciamo che siamo Figli, Testimoni ed Apostoli della Santità di vita familiare che ha preso Cristo con Maria e Giuseppe a Nazareth

10 ago 2011

Ministero del lettorato

La domenica 3 di aprile ci siamo svegliati presto, perché tre dei nostri confratelli Vagner, Paolo e Girolamo, sono stati istituiti come ministri lettori e responsabilità di portare il messaggio d'Amore che ci ha lasciato Dio nelle sue Scritture.



Questa celebrazione è una bella opportunità per riunirci in famiglia, e ritrovarci nella gioia del Fratello che cresce e diventa grande, lasciandoci l'esempio de donazione generosa verso Dio per mezzo del servizio ai fratelli. Anche è una testimonianza che ci fa capire che la sequela di Cristo oggi ancora ha un vero senso. 



Dopo la celebrazione siamo stati riuniti con le nostre suore le Missionarie Figlie della Sacra Famiglia, sacerdoti e seminaristi di Santa Bibiana, della parrocchia Sacra Famiglia, e della parrocchia Sacra Famiglia y San Camillo di Loreto nel Seminario Nazareth.

Nessun commento:

Posta un commento