In poche parole...

"Messaggeri della Buona Notizia di Nazaret"

A Nazareth noi ci Consacriamo, viviamo la Comunione fraterna e Annunciamo che siamo Figli, Testimoni ed Apostoli della Santità di vita familiare che ha preso Cristo con Maria e Giuseppe a Nazareth

10 ago 2011

L'arrivo



All'inizio di  quest'anno si è tenuto in Spagna il XXII Capitolo Generale, per guardare che cose dovranno continuare e che cose dovranno migliorare nella struttura e nella maniera di portar avanti il carisma ricevuto dal nostro Fondatore, per non soltanto raccontare la storia, ma arrichire la nostra storia in questi nuovi tempi. Una di loro è potenziare di più la Formazione e per questo motivo si sono destinati due seminari per la formazione degli studenti di Teologia. uno a Chia ed un altro a Roma.




I Fratelli William e Stefano col Padre Oscar, della Colombia sono andati in Italia il 31 marzo. Il fratello Vinicio dal Brasile è arrivato il 13 aprile, e così la nostra comunità del seminario di Roma adesso è formata per P. Antonio, P. Palmo, P.. Pompeo, P. Oscar, Fra Vagner, Fra Paolo, Fra Girolamo, Fra William, Fra Vinicio e Fra Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento