In poche parole...

"Messaggeri della Buona Notizia di Nazaret"

A Nazareth noi ci Consacriamo, viviamo la Comunione fraterna e Annunciamo che siamo Figli, Testimoni ed Apostoli della Santità di vita familiare che ha preso Cristo con Maria e Giuseppe a Nazareth

Nazareth Books

In questo nuovo appartato del nostro Blog potete trovare diversi libri che vi aiuteranno a capire ancora di più chi siamo, chi è nostro Padre Fondatore Giuseppe Manyanet, quale è la nostra spiritualità.

Per accedere basta fare clic sulle immagini che trovate in basso, le quali vi porteranno direttamente a una versione online del libro il quale anche può essere scaricato dallo stesso site.

Buona lettura!!!






Vita del Nostro Padre Fondatore, Giuseppe Manyanet,  in un bellissimo libro scritto da P. Sergio, uno dei nostri religiosi, che con le sue parole ci fa un percorso per la vita di questo grande Santo, Profeta della famiglia.








Scuola di Nazaret "Questo piccolo ed umile lavoro[scritto da Padre Manyanet] vuole ricordare qualcosa di ciò che questo divino Maestro delle anime insegnò e fece, con l’unico scopo di poter contribuire in qualche modo, al maggior bene e

profitto dei miei confratelli. Ciò che qui viene detto è dottrina presa dal santo Vangelo e da illustri maestri nella scienza dei santi. Di essi, perciò, è il merito e l’autorità; per me solo chiedo comprensione per la mia estrema povertà"





Massime di Perfezione Cristiana sono diversi pensieri, tratti dal vangelo, per mezzo dei quali nostro Padre Fondatore  ci vuole indirizzare verso la perfezione della vita cristiana.












Martiri per la Famiglia ci racconta la vita dei Beati martiri Jaime Puig e XIX compagni. Che negli anni sono rimasti fedeli nell'ora della prova e sono esempio di vita per ogni uno di Noi. È un libro Scritto da P. Jose Maria Blanquet S.F e tradotto all'italiano da P. Renato Mei, S.F.

 LO SPIRITO DELLA SACRA FAMIGLIA

Nessun commento:

Posta un commento