In poche parole...

"Messaggeri della Buona Notizia di Nazaret"

A Nazareth noi ci Consacriamo, viviamo la Comunione fraterna e Annunciamo che siamo Figli, Testimoni ed Apostoli della Santità di vita familiare che ha preso Cristo con Maria e Giuseppe a Nazareth

12 dic 2011

Immacolata concezione della Vergine Maria

L'otto dicembre e un giorno molto speciale. In questo giorno celebriamo la solennità dell'immacolata concezione  della Vergine Maria, Madre del redentore. In questo bel giorno ci siamo riuniti per festeggiare insieme, noi Figli della Sacra Famiglia e vivere in Famiglia questa festa della Madonna. Pure approfittando la sua venuta, il P. Blanquet è venuto in Seminario per condividere un bel momento con le comunità più vicine al seminario: Templo Sacra Famiglia e Santa Bibiana.

Dopo di fare il pranzo siamo usciti prima di tutto verso piazza Spagna, dove abbiamo aspettato il Santo Padre per un momento di preghiera in onore di Nostra Signora. Poi siamo andati un poco in giro per la bella città di Roma. La notte era ormai sopra di noi e ci donava una bella serata nella quale le luce delle strade e dei diversi negozi ci ricordano che ovunque ci sia oscurità questa è condannata a sparire con l'arrivo del figlio di Dio in mezzo a noi per salvarci del peccato. 


P. Antonio con P. Blanquet 

Fra Vinicio facendo il Brindis

Alcuni dei presenti nel pranzo 


Piazza della Madonna 



Asp. Salvatore, Fratelli Vagner e Vinicio 

Nessun commento:

Posta un commento