In poche parole...

"Messaggeri della Buona Notizia di Nazaret"

A Nazareth noi ci Consacriamo, viviamo la Comunione fraterna e Annunciamo che siamo Figli, Testimoni ed Apostoli della Santità di vita familiare che ha preso Cristo con Maria e Giuseppe a Nazareth

12 dic 2011

Accolitato vagner


Domenica 11 dicembre. Vagner Roberto Simino é pronto per salire un scalino in più verso il sacerdozio, in questo lungo pero bel camino verso Gesù. La celebrazione è stata fatta nella Parrocchia di Santa Bibiana, luogo nel quale Vagner fa il suo lavore pastorale per attrarre più persone a  Cristo perché anche loro possano riconoscere la bella Notizia di Amore che Dio porta a tutti gli uomini per mezzo del suo Figlio Gesù Cristo. 




La ceremonia è stata presieduta da P. Antonio, il quale affida a Fra. Vagner l'importante missione di servire nell'altare a Cristo per mezzo del servizio ai sacerdoti e ai diaconi, velando per la buona celebrazione dell'Eucaristia. 
         Ci accompagnano nella celebrazione oltre gli "Amici del Seminario"  i confratelli delle comunità di Roma, il direttore spirituale di Fra Vagner: Don Bartolo,  con i Suoi Seminaristi, le nostre suore e alcuni compagni dell'Università.  









Fra. Vagner e Don Bartolo 

Come siamo belli e liturgici!!!!



Compagni dall'università 

Fra. Cristiano (Basiliano e Brasiliano) fa il Brindis  

Brindis da Don Bartolo

Fra. Vinicio, Fra. William, P. Atanasio e Ida 

Facciamo finta che si lavora... 

Nessun commento:

Posta un commento