In poche parole...

"Messaggeri della Buona Notizia di Nazaret"

A Nazareth noi ci Consacriamo, viviamo la Comunione fraterna e Annunciamo che siamo Figli, Testimoni ed Apostoli della Santità di vita familiare che ha preso Cristo con Maria e Giuseppe a Nazareth

28 nov 2011

Formazione Permanente

Ci accompagna nella Formazione il P. Generale
Il Giorno d'oggi abbiamo avuto La formazione Permanente nella quale tutti i religiosi della delegazione ci raduniamo per, proprio come dice la parola, continuare la nostra formazione. Il giorno d'oggi, la formazione si è basata sulla vita comunitaria, sotto il titolo: "Dalla Vita in comune alla Comunione di Vita". Padre Antonio, Superiore della delegazione, e Padre Jesús, Superiore Generale, ci hanno parlato sull'importanza di questa, sottolineando l'importanza del confratello e ricordandoci che dove si trovano gli uomini pure si trovano i conflitti, ma in una comunità dove il centro è Cristo questa comunità va oltre i conflitti. Poi abbiamo parlato sull'importanza della formazione, ricordandoci che la formazione  è comunitaria e dovrá essere per tutta la vita, non finisce mai.
P. Antonio, P. Vincenzo, P. Domenico, Fra. William, P. Oscar,
Asp. Salvatore, Fra. Vinicius



PP. Palmo, Carlo, Renato, Atanasio, Fra. Jerónimo













Fra Esteban


Abbiamo finito col pranzo e abbiamo approfittato  per celebrare il 25°  anniversario di vita sacerdotale del padre Domenico Zuchegna. Tanti auguri P. Domenico, speriamo che Dio continui a benedirti e a riempirti del suo amore che ci comunichi con la tua vita umile, di servizio e col tuo sorriso e gioia. 


P.Domenico

Nessun commento:

Posta un commento